Consigli realizzazione costume Biker Scout

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: CO Attaché, Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, Garrison PR, Garrison GML, Event Coordinator, Garrison GWL

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
TB10899
501st member
501st member
Nickname: Gaunt
ID Assignement Date: 2014
Squad: Praetorian Squad

Re: Consigli realizzazione costume Biker Scout

Messaggio da TB10899 » 12/11/2015, 22:40

alberto ha scritto:ciao a tutti, senza creare un nuovo topic mi attacco a questo già presente. Mi chiamo Alberto, sono di vicenza e sto studiando all'università, da sempre fan di star wars e mio desiderio entrare nella legione. Ho deciso per il biker scout che mi affascina molto e leggendo tra vari commenti mi sono già fatto una mezza idea su come muovermi, ma vorrei comunque suggerimenti e consigli da voi più esperti.
Ecco le mie attuali intenzioni:

casco: kropserkel già assemblato richiedendo di non mettere gli stickers (questi da prendere separatamente giusto?)
armor: studiocreation
tuta: il boliviano da quanto ho capito
stivali: Leandro?
guanti: ? (mi pare ci sia qualche link tra i commenti)

anche lo snout del casco ho sentito che sarebbe meglio cambiare, che dite?

Grazie a tutti!

Alberto

Intanto benvenuto,poi qualche consiglio.
-Come detto ad altri sconsiglio il kropserkel,conviene prendere casco e armor tutto da studiocreations,anche perchè risparmi sulle spese di spedizione prendendo tutto da un solo fornitore.
-per i guanti vai di wampawear http://www.wampawear.com/biker-scout-gloves/
-lo snout di studiocreations mi sembra buono,quello di kropserkel fa schifo,se ne vuoi uno davvero buono cerca donjarr,è un calco della parte esatta del modellino che hanno usato.
Alessandro Nuzzolo - TB10899

Immagine

alberto
Aspirante
Aspirante
Nickname: alberto
ID Assignement Date: 0

Messaggio da alberto » 13/11/2015, 13:44

va bene grazie! L'unica cosa è che mi servirebbe una guida completa e precisa su come assemblare il casco dato che non ho mai fatto una cosa del genere, mentre vedo che SC ha messo una guida per l'armor.
Intanto che metto via un po' di soldi accetto volentieri altri consigli.
A presto

Alberto

TB20315
501st member
501st member
Nickname: Daniel
ID Assignement Date: 2015
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TB20315 » 15/11/2015, 21:15

Ciao, Alberto e benvenuto !!!!
Quoto Alessandro su tutto !!!!
Riguardo alla guida per il casco... Sc ha a disposizione una guida di montaggio che, né un anno fa né ora, allega al kit.
Io l'avevo chiesta di persona a Jeff e lui me l'ha inviata via mail.
Comunque io ce l'ho e te la posso girare. Contattami pure in pm se ritieni :wink:

:cool_italica:
DANIEL CAVECCHIA TB20315
Immagine

Immagine

Rispondi