501st Legion - Italica Garrison Regole del Forum

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: CO Attaché, Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, Garrison PR

Bloccato
Avatar utente
SL8860
Legion Captain of the Guard
Legion Captain of the Guard
Messaggi: 600
Iscritto il: 18/10/2007, 19:00
Nickname: Lord Seby
ID Assignement Date: 2009
Località: Messina

501st Legion - Italica Garrison Regole del Forum

Messaggio da SL8860 » 06/04/2020, 12:18

501st Legion Regole del Forum:

1. Nessuna volgarità. Per favore, mantienili adatto ai minori. Mentre le persone più giovani non leggono questo forum, potrebbero leggere dietro le spalle dei loro genitori. Il linguaggio adatto ai minori aiuta a mantenere la calma.[/list]
2. No "flaming". Ciò include trolling / baiting (ovvero la pubblicazione in modo tale da provocare intenzionalmente una risposta negativa).
3. Nessun attacco personale. Sentiti libero di attaccare un'idea ma nessun attacco ad un membro. Non sei d'accordo, ma ti preghiamo di trattare ogni membro con rispetto come vorresti essere trattato tu (ad es. segui l’etica della reciprocità).
4. Non "dirottare" un thread del forum cambiando argomento. Se si desidera modificare l'oggetto, si prega di iniziare un nuovo thread di messaggi.
5. Se un argomento viene pubblicato in una sezione che non è appropriato per la domanda, i moderatori si riservano il diritto di spostarlo su un’altra sezione più adatta.
6. Non ci saranno insulti razziali, etnici, di genere o altre discriminazioni personali. Questo non sarà tollerato e può portare a una sospensione immediata.
  • Per favore, continua le discussioni del mondo reale su argomenti appropriati e NESSUNA conversazione su Religione e Politica appartiene qui, anche nei sotto-forum off-topic.
  • Gli argomenti relativi all'antidiscriminazione, alla parità di trattamento, alla diversità e all'inclusione non rientrano nell'esclusione "religione e politica".
  • Gli argomenti relativi a dove questioni o leggi politiche potrebbero avere un impatto sul club non rientrano anche nell'esclusione "religione e politica".
7. I contenuti della posta personale o delle chat sono personali. Se il mittente originale non ha pubblicato su questo forum, NON pubblicare copie o risposte su queste pagine. Se lo richiede, informa privatamente la tua catena di comando di Garrison e se il tuo CO di Garrison lo ritiene necessario, i LCOG.
8. Prova a mantenere i post il più possibile "On Topic" (ovvero relativi a eventi, attività, voti, armature, ecc. della 501st).
  • Le conversazioni su argomenti diversi da Star Wars sono benvenute, ma dovrebbero essere tenute nel sotto-forum off topic purché non violino altre regole.
9. Gli argomenti controversi che richiedono una risoluzione a livello di Garrison Council non dovrebbero tentare di risolversi nelle aree di discussione generali. I post che attirano l'attenzione su questi problemi sono consentiti, ma i moderatori si riservano il diritto di bloccare argomenti non più produttivi a causa di post surriscaldati o ripetitivi.
10. I post che contengono nuovi costumi o possibili spoiler per i nuovi film o programmi televisivi devono avere un tag [SPOILER ALERT] nel titolo.
11. Le vendite della merce. La merce 501st ufficiale e approvata dovrebbe essere offerta SOLO ai membri 501st attraverso il " Merchandise Forum", devono seguire le Regole di Legion Merch. In questo caso / area la parola del GMBO è definitiva.
12. Solo un'immagine per firma. Anche le immagini nelle firme non devono superare i 250 pixel di altezza. Se hai più di un'immagine ti verrà chiesto di rimuoverne una. Se ciò non viene fatto in modo tempestivo, il personale ha il diritto di modificare la propria firma per rispettare queste regole.
13. Gli avatar e le firme devono essere di buon gusto. Questo significa nessuna immagine volgare o violenta, pornografia o volgarità. Gli avatar ritenuti inappropriati verranno rimossi a discrezione dei moderatori.[/list]

AZIONE DISCIPLINARE:
I trasgressori di una di queste linee guida possono ricevere fino a 2 avvisi e i loro post offensivi possono essere modificati o rimossi. La terza violazione comporterà il divieto del forum per un periodo di 48 ore. Ulteriori violazioni aumenteranno il tempo di tale divieto. Le violazioni decadranno dopo 6 mesi senza ulteriori avvertimenti o violazioni delle regole del forum.

Una persona con una storia accertata di violazioni che includono divieti e recidività può essere soggetta a restrizioni di pubblicazione immediata senza alcun preavviso. Gravi violazioni come attacchi palesi e odiosi possono comportare divieti immediati, senza il beneficio di un avviso e possono essere indirizzate al GG per ulteriore disciplina.

I moderatori di questo forum cercheranno di essere il più equo e imparziale possibile e sono stati selezionati in base alla loro capacità e alla storia dimostrata di agire come tali. La parola dei Moderatori è FINALE, per favore non aggravare ulteriormente la situazione discutendo sulla decisione di modificare / moderare.
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)

Legion Captain of the Guard (LCOG)
Instructor - Armored Cavalry Detachment

Bloccato