Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison CO, Garrison PR

TD30894
Visitatore
Visitatore
Nickname: *MARCUS*
ID Assignement Date: 2014

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TD30894 » 22/10/2015, 11:42

Benvenuti :D
Sandtrooper Forever !!! Marco Stellino
Immagine

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
ID Assignement Date: 0
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 22/10/2015, 23:03

benvenuto Mirko
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

jacknanni99
Visitatore
Visitatore
Nickname: jacknanni99

Messaggio da jacknanni99 » 23/10/2015, 17:59

Salve a tutti io mi chiamo Giovanni ho 16 anni,vengo da terracina provincia di latina vicino roma,frequento il 3 liceo linguistico e ho sempre avuto una grande passione per star wars, tra cui anke per giochi da tavolo sull x box, computer, giochi da tavolo come assalto imperiale e gdr ke masterizzo.di star wars ho tutto, ora non mi resta ke far parte solo di questa straordinaria associazione per vivere esperienze come non voi nei panni di fantastici personaggi del mondo di star wars. IO ho sempre avuto una grande passione nel fare lo zabrak sith se è possibile e godermi grandi esperienze insieme a voi e cosi anche lord Cedryux si unisce a voi :)

Fabio B
Visitatore
Visitatore
Nickname: Dakemura

Messaggio da Fabio B » 23/10/2015, 18:18

Benvenuto Giovanni ;)

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
ID Assignement Date: 2015
Squad: Praetorian Squad

Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da CC13917 » 23/10/2015, 19:08

Benvenuto Giovanni!

A.

TD10815
501st member
501st member
Nickname: Hicks

R: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TD10815 » 23/10/2015, 20:52

Ciao giovanni,benvenuto!!
Allora...da regolamento per far parte dell'associazione bisogna avere 18anni;per i minori,c'è l'imperiale accademy,che puoi trovare su facebook!!
Ovviamente,intanto, puoi lavorare al tuo costume e,una volta fatto,partecipare agli eventi.
Ciao!!

kola72
Aspirante
Aspirante
Nickname: kola72

Messaggio da kola72 » 23/10/2015, 21:04

TD80320 ha scritto:
kola72 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Nicola , sono dalla provincia di La Spezia, è da un po che sono iscritto al forum e vi seguo, ora ho intenzione di realizzare un costume sith..
precisamente la versione Desert Survival Gear di Starkiller, l'apprendista segreto di Darth Vader ....
mi piacerebbe riuscire a entrare nella 501, e avrò bisogno di molti consigli per cercare di fare un buon lavoro... e sopratutto sarà un progetto a lungo termine...

Ciao Nicola e ben venuto..
Adesso posso svelarti un piccolo segreto... :D :D :D

Mi presento.. mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77th Alpi*Squad.. la squadra che si occupa del nord ovest dell'Italia e quindi anche della zona dove vivi :wink:
Qui troverai un sacco di persone appassionate come te :wink:
Come ti "dicevo" in private.. non avere fretta.. valuta ed informati con tutta su come fare il tuo "costume"
Nel frattempo.. con tutta calma perchè I ragazzi che si occupano delle attivazioni delle utenze sono oberati di lavoro per Lucca, metto il link su come fare per accedere all'Imperial Academy.. dove potrai iniziare ad aprire un tuo post per la creazione del tuo costume
viewtopic.php?f=33&t=2308

Buon Lavoro
Mattia :wink:

ciao Mattia
Come vedi mi sto prendendo tutta la calma necessaria anche per rispondere :D , ho fatto richiesta per entrare nella Academy, per aprire un topic sul mio progetto...
e nel frattempo mi sono procuranto un po di materiale per la realizzazione come il tessuto necessario, ho anche iniziato la base in vetroresina dell'elmo....
Nicola

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 23/10/2015, 23:13

kola72 ha scritto:
TD80320 ha scritto:
kola72 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Nicola , sono dalla provincia di La Spezia, è da un po che sono iscritto al forum e vi seguo, ora ho intenzione di realizzare un costume sith..
precisamente la versione Desert Survival Gear di Starkiller, l'apprendista segreto di Darth Vader ....
mi piacerebbe riuscire a entrare nella 501, e avrò bisogno di molti consigli per cercare di fare un buon lavoro... e sopratutto sarà un progetto a lungo termine...

Ciao Nicola e ben venuto..
Adesso posso svelarti un piccolo segreto... :D :D :D

Mi presento.. mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77th Alpi*Squad.. la squadra che si occupa del nord ovest dell'Italia e quindi anche della zona dove vivi :wink:
Qui troverai un sacco di persone appassionate come te :wink:
Come ti "dicevo" in private.. non avere fretta.. valuta ed informati con tutta su come fare il tuo "costume"
Nel frattempo.. con tutta calma perchè I ragazzi che si occupano delle attivazioni delle utenze sono oberati di lavoro per Lucca, metto il link su come fare per accedere all'Imperial Academy.. dove potrai iniziare ad aprire un tuo post per la creazione del tuo costume
viewtopic.php?f=33&t=2308

Buon Lavoro
Mattia :wink:

ciao Mattia
Come vedi mi sto prendendo tutta la calma necessaria anche per rispondere :D , ho fatto richiesta per entrare nella Academy, per aprire un topic sul mio progetto...
e nel frattempo mi sono procuranto un po di materiale per la realizzazione come il tessuto necessario, ho anche iniziato la base in vetroresina dell'elmo....
Nicola

ottimo... fai con tutta calma :cool_italica:
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 23/10/2015, 23:20

jacknanni99 ha scritto:Salve a tutti io mi chiamo Giovanni ho 16 anni,vengo da terracina provincia di latina vicino roma,frequento il 3 liceo linguistico e ho sempre avuto una grande passione per star wars, tra cui anke per giochi da tavolo sull x box, computer, giochi da tavolo come assalto imperiale e gdr ke masterizzo.di star wars ho tutto, ora non mi resta ke far parte solo di questa straordinaria associazione per vivere esperienze come non voi nei panni di fantastici personaggi del mondo di star wars. IO ho sempre avuto una grande passione nel fare lo zabrak sith se è possibile e godermi grandi esperienze insieme a voi e cosi anche lord Cedryux si unisce a voi :)

Ciao... come ti diceva Simone - TD10815... purtroppo non essendo maggiorenne non puoi ancora entrare a far parte dell'associazione...
Ma nulla ti impedisce di iniziare a conoscerci e magari iniziare a creare il tuo costume per partecipare al Galactic Academy Campus.. che è dedicato ai minorenni.. poi una volta che avrai raggiunto la maggior età potrai entrare nella legione :wink:
Eccoti il link per il campus:

quello nazionale
https://www.facebook.com/groups/237936389707447/

ed ecco l'internazionale:
http://www.galactic-academy.com
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

ID68964
501st member
501st member
Nickname: marcodimarte
Contatta:

Messaggio da ID68964 » 24/10/2015, 15:14

Benvenuti a tutti!
Buon Lavoro!
:cool_italica:
Marco Martelozzo ID68964
ImmagineImmagine

jacknanni99
Visitatore
Visitatore

Messaggio da jacknanni99 » 24/10/2015, 22:13

TD80320 ha scritto:
jacknanni99 ha scritto:Salve a tutti io mi chiamo Giovanni ho 16 anni,vengo da terracina provincia di latina vicino roma,frequento il 3 liceo linguistico e ho sempre avuto una grande passione per star wars, tra cui anke per giochi da tavolo sull x box, computer, giochi da tavolo come assalto imperiale e gdr ke masterizzo.di star wars ho tutto, ora non mi resta ke far parte solo di questa straordinaria associazione per vivere esperienze come non voi nei panni di fantastici personaggi del mondo di star wars. IO ho sempre avuto una grande passione nel fare lo zabrak sith se è possibile e godermi grandi esperienze insieme a voi e cosi anche lord Cedryux si unisce a voi :)

Ciao... come ti diceva Simone - TD10815... purtroppo non essendo maggiorenne non puoi ancora entrare a far parte dell'associazione...
Ma nulla ti impedisce di iniziare a conoscerci e magari iniziare a creare il tuo costume per partecipare al Galactic Academy Campus.. che è dedicato ai minorenni.. poi una volta che avrai raggiunto la maggior età potrai entrare nella legione :wink:
Eccoti il link per il campus:

quello nazionale
https://www.facebook.com/groups/237936389707447/

ed ecco l'internazionale:
http://www.galactic-academy.com

Bennissimo!! xo se iniziassi da qui per il costume?l'unico problema e ke io nn so farli,se mi potreste aiutare in qualche modo?

jacknanni99
Visitatore
Visitatore

Re: R: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da jacknanni99 » 25/10/2015, 14:36

TD10815 ha scritto:Ciao giovanni,benvenuto!!
Allora...da regolamento per far parte dell'associazione bisogna avere 18anni;per i minori,c'è l'imperiale accademy,che puoi trovare su facebook!!
Ovviamente,intanto, puoi lavorare al tuo costume e,una volta fatto,partecipare agli eventi.
Ciao!!

Bennissimo!! xo se iniziassi da qui per il costume?l'unico problema e ke io nn so farli,se mi potreste aiutare in qualche modo?

Storm_Dwar
Visitatore
Visitatore

Messaggio da Storm_Dwar » 25/10/2015, 16:02

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo, ho 19 anni e vivo a Pioltello in provincia di Milano.
Inutile dire che adoro Star Wars fin da piccolo e che il mio sogno è stato sempre quello di indossare uno dei vari costumi imperiali.
In questo momento sto assemblando l'armor da Scout Trooper, mentre ho ordinato da Cucblack il resto. Per completarlo quindi mi mancano solo i guanti, gli stivali e la pistola e poi sarò pronto a partecipare al mio primo evento con voi. Devo ammettere che sono davvero emozionato perché mi sento vicino alla realizzazione di una sogno!
Alcuni di voi già li conosco, avendoli visti già in diverse fiere/eventi cosplay, e spero di fare presto altre conoscenze! :)
A presto e grazie!

TB20315
501st member
501st member
Nickname: Daniel
Contatta:

Messaggio da TB20315 » 25/10/2015, 22:24

Storm_Dwar ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo, ho 19 anni e vivo a Pioltello in provincia di Milano.
Inutile dire che adoro Star Wars fin da piccolo e che il mio sogno è stato sempre quello di indossare uno dei vari costumi imperiali.
In questo momento sto assemblando l'armor da Scout Trooper, mentre ho ordinato da Cucblack il resto. Per completarlo quindi mi mancano solo i guanti, gli stivali e la pistola e poi sarò pronto a partecipare al mio primo evento con voi. Devo ammettere che sono davvero emozionato perché mi sento vicino alla realizzazione di una sogno!
Alcuni di voi già li conosco, avendoli visti già in diverse fiere/eventi cosplay, e spero di fare presto altre conoscenze! :)
A presto e grazie!

Welcome, brother :cool_italica:

SCOUTSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :asd: :asd: :asd:
DANIEL CAVECCHIA TB20315
Immagine

Immagine

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~