ciao a tutti
mi chiamo Alessandro,alcuni di voi già mi conoscono (Riccardo Rossetti,Federico Catarinelli,Alessandro Ceccoli...),avendomi già visto ad alcune fiere...
sono di Roma e ho 34 anni,sono sposato e ho una bambina di 7 anni,lavoro in una ditta privata e sono appassionato di cinema e in particolare di Star Wars.
colleziono gadget della saga in particolare inerenti la vecchia trilogia.
insieme a mia moglie gestisco un webzine gratuita,Comics World Press,che si occupa di cinema,fumetti,fiere,eventi,cosplay e molto altro
a questo link potete trovare le nostre pubblicazioni
http://issuu.com/home/publicationsnel numero 16 cè uno speciale su Star Wars con una recensione e delle foto che ho fatto alla Celebration a Essen (uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto),per chi volesse aggiungermi su facebook sono Alessandro Giacona e tra i miei album di foto ne troverete 5 pieni di foto della Celebration Europe II.
nel numero 7 invece cè un intervista a Derek Lyons e delle foto scattate a Romics e alla parata a Roma est
se vi và di dare un occhiata buona visione

ringrazio tutti per avermi accettato sul forum

sarebbe un onore per me diventare uno dei vostri

il mio sogno sarebbe fare un costume da Boba Fett (il mio personaggio preferito) e Federico (amico d'infanzia di mia moglie) mi sta aiutando in ciò.
un saluto a tutti
ciao Alex