Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison CO, Garrison PR

TI12465
Nickname: Char
ID Assignement Date: 2019
Squad: 3T Squad

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TI12465 » 11/02/2020, 17:56

Gui-Do ha scritto:
10/02/2020, 20:44
Ciao a tutti, sono Guido da Grosseto; nonostante sia iscritto da un paio di anni, ho deciso adesso (in realtà 2/3 giorni fa 😅) di iniziare a cimentarmi nella realizzazione di un costume da stormtrooper classico (anche se non mi dispiacerebbe uno da sandtrooper). Purtroppo, non essendo in grado di tirare una riga dritta manco con autocad, avrò bisogno di tanta assistenza e pazienza da parte vostra 😳😂.
È chiaro che, una volta realizzato, mi piacerebbe anche partecipare alle vostre iniziative.
Un'ultima cosa, non sono molto pratico di forum simili a questo, quindi inizialmente avrò bisogno di un po' di aiuto per muovervi qui al meglio. Lunga vita e p..... ehm, che la Forza sia con voi (naturalmente del lato oscuro.
Ciao
Da maremmano a maremmano, benvenuto. :) Anzi, no... Ho visto che sei un trekker sfegatato! :nono: :mrgreen: :lol:
Se occorre, mandami un PM. :wink:
Alessandro Tonioni a.k.a. Char (Aznable)

Gui-Do
Nickname: Gui-Do
ID Assignement Date: 0

Messaggio da Gui-Do » 11/02/2020, 18:46

TI12465 ha scritto:
11/02/2020, 17:56
Gui-Do ha scritto:
10/02/2020, 20:44
Ciao a tutti, sono Guido da Grosseto; nonostante sia iscritto da un paio di anni, ho deciso adesso (in realtà 2/3 giorni fa 😅) di iniziare a cimentarmi nella realizzazione di un costume da stormtrooper classico (anche se non mi dispiacerebbe uno da sandtrooper). Purtroppo, non essendo in grado di tirare una riga dritta manco con autocad, avrò bisogno di tanta assistenza e pazienza da parte vostra 😳😂.
È chiaro che, una volta realizzato, mi piacerebbe anche partecipare alle vostre iniziative.
Un'ultima cosa, non sono molto pratico di forum simili a questo, quindi inizialmente avrò bisogno di un po' di aiuto per muovervi qui al meglio. Lunga vita e p..... ehm, che la Forza sia con voi (naturalmente del lato oscuro.
Ciao
Da maremmano a maremmano, benvenuto. :) Anzi, no... Ho visto che sei un trekker sfegatato! :nono: :mrgreen: :lol:
Se occorre, mandami un PM. :wink:
😂😂😂
Ok, grazie mille Cometa Rossa...

Arakai78
Nickname: Arakai
ID Assignement Date: 0

Messaggio da Arakai78 » 21/02/2020, 11:32

Ciao ,

ho parlato con qualche responsabile e membro della Legione e mi hanno spiegato l'iter da fare.
A fine Maggio sarà pronto il costume così potrò inviare le foto.

Grazie :cool_italica:
:cool_italica:

Rispondi