Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: CO Attaché, Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, Garrison PR

nijal
Visitatore
Visitatore
Nickname: Nijal
ID Assignement Date: 0
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da nijal » 14/04/2021, 16:14

Ciao a tutti, sono Michele, dalla provincia di Milano.
Ho iniziato a raccogliere dati e informazioni per mettere insieme il mio ESB Vader.
Alcune parti sono già in arrivo ma per altre ho qualche dubbio e per questo ho fatto domanda di iscrizione a questo forum.
Sono già iscritto al forum Sith Lord Detachment ma preferivo avere qualche informazioni più "locale" :) e per poi, un giorno, sottoporre il mio costume per l'approvazione.

Domanda: al momento vedo solo 2 aree del forum, ovvero : "Rules, News & PR" e "Accademia".
Se vi sono altre aree, devo richiedere accesso a qualcuno? Grazie.

Per ora è tutto, direi :)
Saluti!
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster.
And if you gaze long enough into an abyss, the abyss will gaze back into you" (F.Nietzche)

TK676
501st member
501st member
Nickname: Light73
ID Assignement Date: 2003
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TK676 » 15/04/2021, 13:20

Ciao Michele, benvenuto.
No, il resto delle sezioni è chiuso ai soli membri effettivi, anche perchè non riguardano i costumi nello specifico, ma l'organizzazione interna (eventi, merch, ecc...).
-- IC/ID/SL-676 -- Daniele Valtorta
Immagine

TI27913
501st member
501st member
Nickname: Rex
ID Assignement Date: 2016

Messaggio da TI27913 » 15/04/2021, 13:27

Benvenuto!!
TI/TX 27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"

nijal
Visitatore
Visitatore
Nickname: Nijal
Contatta:

Messaggio da nijal » 15/04/2021, 18:32

TK676 ha scritto:
15/04/2021, 13:20
Ciao Michele, benvenuto.
No, il resto delle sezioni è chiuso ai soli membri effettivi, anche perchè non riguardano i costumi nello specifico, ma l'organizzazione interna (eventi, merch, ecc...).
Grazie!
Si, lo immaginavo ma avevo timore di non aver chiesto accesso in modo corretto :)
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster.
And if you gaze long enough into an abyss, the abyss will gaze back into you" (F.Nietzche)

Panruka
Visitatore
Visitatore
Nickname: TI-40883
ID Assignement Date: 2018
Squad: SubZero Squad

Messaggio da Panruka » 29/04/2021, 21:59

Ciao, mi chiamo Morgan Henry. Mi sono appena trasferito a Vicenza, in Italia, dalla Germania a febbraio. Non vedo l'ora di iniziare a fare le truppe qui una volta che COVID avrà finito. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti.

Hi my name is Morgan Henry. I just moved to Vicenza, Italy from Germany in February. I can't wait to start trooping out here once COVID is over with. I look forward to meeting you all.

TI27913
501st member
501st member
Nickname: Rex
ID Assignement Date: 2016

Messaggio da TI27913 » 30/04/2021, 0:20

Ciao Morgan! Benvenuto in Italia :cool_italica:
TI/TX 27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"

specter
Visitatore
Visitatore
Nickname: Specter

Messaggio da specter » 02/06/2021, 19:37

Ciao a tutti, sono Andrea, ho 30 anni e sono di San Nicola la Strada in provincia di Caserta, sono anche se alla lontana cugino di Paolo(Delta28).
Per quanto mi è stato possibile in questi anni ho certato di incontrare i ragazzi della Italica Garrison :cool_italica: ai vari eventi di Lucca e Romics.
Non potendo essere sempre presente ho evitato di fare ufficialmente domanda per non causare problemi.
Sono alto circa 189cm e sarebbe un mio sogno realizzare il costume di un Clone Trooper Phase I.
Nel tempo libero mi dedico a vari hobby tra cui il cosplay e la modellazione/stampa 3d.

Da un po di tempo ho il pallino di cercare di realizzare appunto un'armatura da Clone il piu accurata possibile e magari di iniziare un attività come prop maker, infatti ho bazzicato per qualche tempo sul forum di Spaghetti prop.
Dato che però sono a gli inizi avete magari qualche critica o consiglio riguardo dei kit che rispettino pienamente i canoni della 501st?
Grazie!

Rispondi