Moderatori: SL8860, TK2707, CO Attaché, Legion COG, Garrison CO, Garrison XO, Garrison PR
Domenico96 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Domenico, sono un ragazzo di 20 anni e vengo da Catania. Fino a 5 anni fa ero diciamo "vergine" del mondo StarWars poi grazie ad amici ed a una lunga maratona di tutti i film...che dire eccomi qua...amo questo mondo e le grandi emozioni che riesce a dare. Ho conosciuto la 501 grazie ai ragazzi presenti nell'area dell'Etnacomics, tutte persone fantastiche e pronte a dare supporto e consigli alla quali mi sono avvicinato prima vedendoli da lontano come eroi e poi avvicinandomi nel corso delle varie edizioni della fiera. Il mio sogno è quello di portare (nel tempo consono allo sviluppo del costume per un universitario) il costume di Kylo Ren...detto questo un abbraccio grande e spero di conoscrvi tutti presto per scambiare pareri e consigli (so che ne avrò molto bisogno).
TK92011 ha scritto:ilcorsaro92 ha scritto:Ciao a tutti sono Mirko Crispoldi,24
Studente di medicina veterinaria, fan di SW e appassionato prop Maker! Sono al lavoro sulla mia prima armatura di SW ispirata ad una new entra in campo cinematografico: lo Shoretrooper!
Grazie per avermi attivato su questo forum che già so mi sarà di tremendo aiuto!!!!
Grande! Buona permanenza nel nostro forum! Di dove sei Mirko?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti