CONDIZIONI PER L'ARRUOLAMENTO

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion COG, Garrison PR, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Bloccato
Avatar utente
TI7781
Garrison Commander
Garrison Commander
Messaggi: 1441
Iscritto il: 08/11/2006, 19:04
Nickname: Joggia
ID Assignement Date: 2004
Squad: SubZero Squad
Località: Padova

CONDIZIONI PER L'ARRUOLAMENTO

Messaggio da TI7781 » 19/05/2018, 22:51

CONDIZIONI PER L'ARRUOLAMENTO E IL PASSAGGIO A MEMBRO EFFETTIVO

a) Per essere ammesso come membro, l'aspirante deve essere maggiorenne e deve possedere un proprio costume completo al 100% secondo quanto riportato nelle “Costume Reference Library” del sito 501st.com. Le foto del costume (scattate su uno sfondo neutro, possibilmente di un colore diverso dal costume, comprendenti figura intera frontale e dorsale, senza casco dove richiesto, e tutti i singoli pezzi come mostrato da CRL) devono essere inviate dal candidato al Garrison Membership Liaison all'indirizzo gml@501italica.com.
Il GML dopo aver visionato il costume e averlo ritenuto APPROVABILE autorizzerà l'aspirante membro a compilare il “join-form” on-line.

b) Per essere eleggibile di ID, l'aspirante deve partecipare CON IL PROPRIO COSTUME ad un evento ufficiale di Garrison (non contano eventi a pagamento), dimostrare la vestibilità del costume, il buon comportamento in pubblico, nel gruppo e il rispetto delle regole del gruppo e delle direttive degli Ufficiali di Comando.

c) Una volta che ciò avviene il GML lo attiverà come membro con ID.

d) L'aspirante che per 4 mesi non dia segno di vita sul forum o attraverso il proprio Squad Leader non dimostrando interesse nel proseguire la sua esperienza in 501st verrà automaticamente depennato dalla lista. Se poi tornerà dovrà partecipare all'evento di vestibilità. Inoltre se un aspirante dovesse comportarsi in modo scorretto, andare contro i principi della Legione e/o danneggiare la stessa e/o i suoi membri potrà essere preso in esame dal Gruppo di Comando il non proseguimento del suo iter.

NOTA PER TUTTI I MEMBRI: oltre al costume primario, tutti i costumi in possesso di un singolo membro vanno sottoposti all’approvazione del Garrison Membership Liason prima di essere indossati durante un evento ufficiale; sarà compito degli Ufficiali di Garrison vigilare su questo punto, applicando ovviamente il buon senso ed i principi fondamentali del comune vivere e del divertimento su cui si basa la Legione.

NOTA BENE:
1) previo avviso ai referenti viene concesso il prestito del costume ad un altro membro e/o partecipante che particolari morivi non possa indossare il suo solito costume.
2) previo avviso ai referenti in caso di necessità e mancanza di una personaggio fondamentale per quell'evento (non eventi commerciali) può essere anche in questo caso prestato (come anche prova del costume stesso, nato dal desiderio di farsi il medesimo costume).
3) previo avviso ai referenti con buon senso e moderazione una cosiddetta prova di reparto può essere introdotta anche a non membri e non aspiranti per incentivare la creazione di nuovi costumi e il reclutamento.


RESTRIZIONI/LIMITAZIONI PER GLI ASPIRANTI MEMBRI

Non essendo ancora un membro ufficiale, in alcuni casi l'aspirante deve sottostare ad alcune restrizioni e/o limitazioni:
- Non potrà partecipare ad eventi ufficiali sponsorizzati da Lucasfilm/Disney.
- Non potrà partecipare ad eventi che richiedano casting.
- Non potrà acquistare merchandising di Legione/Garrison/Squad/Outpost/Detachment.
Chiara F. F. - Sub Zero Squad member - La Donna Abrasiva - Thermoplastics4 member Immagine

Immagine

TI 7781 Tie Topo!!! - Leo's Tie Sister

Bloccato