Aiuto e consigli per uniforme da carristi (Rogue One)

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: SL8860, TK2707, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Event Coordinator, Garrison GML

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Seleya
Visitatore
Visitatore
Anno Attribuzione ID: 0

Aiuto e consigli per uniforme da carristi (Rogue One)

Messaggioda Seleya » 09/10/2017, 20:50

Salve e tutti!
Come ho anticipato nel post di presentazione, mio marito e io abbiamo nel mirino l'uniforme dei carristi vista in Rogue One.

Siamo assolutamente agli inizi, perché non sapendo nulla con riferimento ai possibili fornitori abbiamo voluto evitare acquisti d'impulso di cui poi avremmo potuto pentirci (l'unico acquisto fatto, al momento, per avere la sensazione di avere l'uniforme 'in corso d'opera' sono i passamontagna, ridete pure, ci ridiamo anche noi :-) )

Abbiamo scaricato lo standard (le immagini sono una grazia, rispetto alla sola descrizione verbale) e siamo alla ricerca di dritte e consigli per gli acquisti (siamo due disastri come abilità manuale, e con poco tempo libero quindi dovremo affidarci al lavoro di altri).

Grazie per ogni suggerimento

SL8860
Garrison Council
Garrison Council
Nickname: Lord Seby
Anno Attribuzione ID: 2009
Squad: Trinacria Squad
Contatta:

Re: Aiuto e consigli per uniforme da carristi (Rogue One)

Messaggioda SL8860 » 10/10/2017, 17:56

Ti/vi consiglio di consultare il forum dell'Armored Cavalry Detachment dove troverete tutte le info necessarie per il tuo/vostro costume.
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale
Garrison Membership Liason (GML), Garrison Web Liason (GWL)
Immagine
Immagine

Seleya
Visitatore
Visitatore

Messaggioda Seleya » 10/10/2017, 18:14

Grazie!

ilcorsaro92
Visitatore
Visitatore
Nickname: ilcorsaro92

Messaggioda ilcorsaro92 » 19/11/2017, 22:56

Ciao! L'uniforme da carristi è molto, mooolto simile all'uniforme da shoretrooper. Se volete qualche dritta potete consultare la discussione che ho aperto su questo stesso forum! http://forum.501italica.com/viewtopic.php?f=33&t=4916&start=30

Torna a “Accademia”